09 NOV 1995
stampa

"Redattore sociale e Guida '96 per l'informazione sociale" Un seminario per diventare un po' piu' sociali ed una guida manuale per orientarsi con rapidita' nel panorama del disagio e dell'emarginazione. Sono i due strumenti che il Coordinamento nazionale delle Comunita' di Accoglienza mette a disposizione del mondo dell'informazione

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 47 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Redattore sociale e Guida '96 per l'informazione sociale" Un seminario per diventare un po' piu' sociali ed una guida manuale per orientarsi con rapidita' nel panorama del disagio e dell'emarginazione.

Sono i due strumenti che il Coordinamento nazionale delle Comunita' di Accoglienza mette a disposizione del mondo dell'informazione.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Redattore sociale e Guida '96 per l'informazione sociale" Un seminario per diventare un po' piu' sociali ed una guida manuale per orientarsi con rapidita' nel panorama del disagio e dell'emarginazione. Sono
i due strumenti che il Coordinamento nazionale delle Comunita' di Accoglienza mette a disposizione del mondo dell'informazione" che si è tenuta a Roma giovedì 9 novembre 1995 alle 00:00.

Con Vinicio Albanesi (SACERDOTE), Felice Maselli (giornalista), Stefano Ricci, Paolo Onelli.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Affari Sociali, Editoria, Giornali, Giornalisti, Informazione, Lavoro, Libro, Mass Media, Ordini Professionali, Servizi Sociali, Societa', Stampa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 47 minuti.

leggi tutto

riduci