05 APR 1995
manifestazioni

Comizio a sostegno della candidatura di Giovanni Negri per il seggio lasciato da Emma Bonino nel 14° collegio di Padova nell'occasione viene aperta la campagna elettorale della Lista Pannella per le amministrative del 23 aprile 1995

COMIZIO | - PADOVA - 00:00 Durata: 1 ora 55 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Comizio a sostegno della candidatura di Giovanni Negri per il seggio lasciato da Emma Bonino nel 14° collegio di Padova nell'occasione viene aperta la campagna elettorale della Lista Pannella per le amministrative del 23 aprile 1995.

Registrazione audio di "Comizio a sostegno della candidatura di Giovanni Negri per il seggio lasciato da Emma Bonino nel 14° collegio di Padova nell'occasione viene aperta la campagna elettorale della Lista Pannella per le amministrative del 23 aprile 1995", registrato a Padova mercoledì 5 aprile 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Emilio Vesce (L. PANNELLA),
Sebastiano Schiavone (L. PANNELLA), Giuseppe Lamedica (L. PANNELLA), Alfredo Russo (L. PANNELLA), Maria Grazia Lucchiari (L. PANNELLA), Giovanni Negri (RIFORMATORI), Marco Pannella (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Ambiente, Amministrative, Badaloni, Berlusconi, Censura, Chiesa, Comuni, Dc, Destra, Elezioni, Fininvest, Forza Italia, Giornalisti, Informazione, Legge, Legge Elettorale, Lista Pannella, Locali, Mass Media, Negri, Obiezione Di Coscienza, Ordini Professionali, Padova, Par Condicio, Pds, Politica, Privato, Prodi, Progressisti, Provincia, Referendum, Riformatori, Sanita', Segni, Sindacato, Sinistra, Televisione, Uninominale, Veneto, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 55 minuti.

leggi tutto

riduci