29 FEB 1996
stampa

Presentazione della campagna d'informazione e sensibilizzazione sul fronte degli aiuti umanitari e della solidarieta' promossa dalla Commissione Europea (ECHO) e dalla la Presidenza dell'Unione Europea, in occasione del semestre italiano di presidenza org. presso la Rappresentanza in Italia della Comm. Europea

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 19 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione della campagna d'informazione e sensibilizzazione sul fronte degli aiuti umanitari e della solidarieta' promossa dalla Commissione Europea (ECHO) e dalla la Presidenza dell'Unione Europea, in occasione del semestre italiano di presidenza org.

presso la Rappresentanza in Italia della Comm.

Europea.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della campagna d'informazione e sensibilizzazione sul fronte degli aiuti umanitari e della solidarieta' promossa dalla Commissione Europea (ECHO) e dalla la Presidenza dell'Unione Europea, in occasione del semestre
italiano di presidenza org. presso la Rappresentanza in Italia della Comm. Europea" che si è tenuta a Roma giovedì 29 febbraio 1996 alle 00:00.

Con Emma Bonino (COMMISSARIA UE), Paolo Bruni, Gianfranco Facco Bonetti, Guido Barbera.

Tra gli argomenti discussi: Aiuti Umanitari, Bonino, Commissione Ue, Echo, Informazione, Italia, Mass Media, Ong, Privato, Radio, Rai, Servizi Pubblici, Televisione, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci