26 FEB 1996
dibattiti

"Le difficolta' di fare giustizia. Organici, organizzazione del lavoro, struttura: una gestione possible per far funzionare la giustizia" organizzato dalla Federazione Lavoratori Funzione Pubblica del Comprensorio di Milano della CGIL e tenutosi nell'Aula Sezione Civile Corte d'Appello del Palazzo di Giustizia di Milano

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 30 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Le difficolta' di fare giustizia.

Organici, organizzazione del lavoro, struttura: una gestione possible per far funzionare la giustizia" organizzato dalla Federazione Lavoratori Funzione Pubblica del Comprensorio di Milano della CGIL e tenutosi nell'Aula Sezione Civile Corte d'Appello del Palazzo di Giustizia di Milano.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Le difficolta' di fare giustizia. Organici, organizzazione del lavoro, struttura: una gestione possible per far funzionare la giustizia" organizzato dalla Federazione Lavoratori Funzione Pubblica del Comprensorio di Milano della
CGIL e tenutosi nell'Aula Sezione Civile Corte d'Appello del Palazzo di Giustizia di Milano", registrato a Milano lunedì 26 febbraio 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Elena Lattuada (CGIL), Vincenzo Amato (CGIL), Luigi Matteo Buonavolontà (magistrato), Giuliano Pisapia (avvocato), Ardemia Oriani, Vincenzo Salafia (magistrato), Pizzardelli (avvocato), Paolo Nerozzi (CGIL).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Dipendenti, Funzione Pubblica, Giustizia, Lavoro, Milano, Sindacato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 30 minuti.

leggi tutto

riduci