dalla Conferenza permanente dei Cento.
""I referendum: minaccia o risorsa democratica ?" il prossimo convegno del 17 ottobre org. dalla Conferenza permanente dei Cento" realizzata da Claudio Landi con Beniamino Caravita Di Toritto (professore).
L'intervista è stata registrata mercoledì 16 ottobre 1996 alle 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Autofinanziamento, Club Pannella, Conferenza Dei Cento, Democrazia, Politica, Referendum, Riformatori.




























