15 APR 1996
manifestazioni

Manifestazione di popolo organizzata dall'Associazione culturale "Polo Sud" per mettere in evidenza l'indifferenza del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro al disastro di Secondigliano e il disinteresse del Sindaco di Napoli Antonio Bassolino ai problemi della periferia tenutasi al Cinema Teatro Maestoso di Secondigliano (Napoli)

COMIZIO | - Napoli - 00:00 Durata: 2 ore 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
Manifestazione di popolo organizzata dall'Associazione culturale "Polo Sud" per mettere in evidenza l'indifferenza del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro al disastro di Secondigliano e il disinteresse del Sindaco di Napoli Antonio Bassolino ai problemi della periferia tenutasi al Cinema Teatro Maestoso di Secondigliano (Napoli).

Registrazione audio di "Manifestazione di popolo organizzata dall'Associazione culturale "Polo Sud" per mettere in evidenza l'indifferenza del Presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro al disastro di Secondigliano e il disinteresse del Sindaco di
Napoli Antonio Bassolino ai problemi della periferia tenutasi al Cinema Teatro Maestoso di Secondigliano (Napoli)", registrato a Napoli lunedì 15 aprile 1996 alle 00:00.

Sono intervenuti: Amedeo La Boccetta (AN), Mimmo Pinto (L. PANNELLA), Antonio Mazzone (AN), Francesco Maione, Carlo Pace, Lino Jannuzzi (giornalista), Vittorio Sgarbi (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comuni, Disastri, Elezioni, Napoli, Polemiche, Polo, Presidenza Della Repubblica, Scalfaro.

La registrazione audio ha una durata di 2 ore e 18 minuti.

leggi tutto

riduci