15 APR 1997
intervista

Attualita' politica: Massimo D'Alema contrario alla verifica di Governo; Le aperture di Silvio Berlusconi a Massimo D'Alema; I lavori della Bicamerale e le proposte presidenzialiste; La riforma elettorale proposta dal Prof. Sartori (doppio turno con recupero proporzionale)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Attualita' politica: Massimo D'Alema contrario alla verifica di Governo; Le aperture di Silvio Berlusconi a Massimo D'Alema; I lavori della Bicamerale e le proposte presidenzialiste; La riforma elettorale proposta dal Prof.

Sartori (doppio turno con recupero proporzionale).

"Attualita' politica: Massimo D'Alema contrario alla verifica di Governo; Le aperture di Silvio Berlusconi a Massimo D'Alema; I lavori della Bicamerale e le proposte presidenzialiste; La riforma elettorale proposta dal Prof. Sartori (doppio turno con recupero proporzionale)" realizzata da Roberto Iezzi con Gennaro Malgieri
(AN).

L'intervista è stata registrata martedì 15 aprile 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bicamerale, D'alema, Governo, L'ulivo, Legge Elettorale, Pds, Politica, Polo, Presidenziale, Prodi, Sartori, Segni.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci