21 APR 1997
rubriche

"Questioni di bioetica" trasmissione a cura di Cinzia Caporale argomento della puntanta: i diritti, in particolare si parlera' del libro "I tuoi diritti. Il nuovo manuale di autodifesa civile. Guida per conoscere e salvaguardare i tuoi diritti" scritto dal dottor Amedeo Santosuosso, Magistrato del Tribunale di Milano, edito da "Hoepli"

RUBRICA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 7 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Questioni di bioetica" trasmissione a cura di Cinzia Caporale argomento della puntanta: i diritti, in particolare si parlera' del libro "I tuoi diritti.

Il nuovo manuale di autodifesa civile.

Guida per conoscere e salvaguardare i tuoi diritti" scritto dal dottor Amedeo Santosuosso, Magistrato del Tribunale di Milano, edito da "Hoepli".

Puntata di ""Questioni di bioetica" trasmissione a cura di Cinzia Caporale argomento della puntanta: i diritti, in particolare si parlera' del libro "I tuoi diritti. Il nuovo manuale di autodifesa civile. Guida per conoscere e salvaguardare i tuoi diritti"
scritto dal dottor Amedeo Santosuosso, Magistrato del Tribunale di Milano, edito da "Hoepli"" di lunedì 21 aprile 1997 condotta da Cinzia Caporale con gli interventi di Amedeo Santosuosso (magistrato), Giancristoforo Turri (magistrato), Giuliano Pisapia (professore), Raffaele Prodomo (professore), Giovanni Berlinguer (professore), Carlo Manau (professore), Ivano Giacomelli (CODICI).

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Diritti Civili, Donna, Famiglia, Giustizia, Immigrazione, Lavoro, Legge, Libro, Minori, Ordine Pubblico, Societa'.

leggi tutto

riduci