15 APR 1997
stampa

Presentazione di una proposta di legge di riforma dell'Ordine dei giornalisti (si vuole l'abrogazione della Legge del febbraio '63) e l'istituzione di un Consiglio Superiore dell'informazione per la tutela dell'autonomia professionale e per il rispetto dei doveri dei giornalisti org. dal PPI (c/o la Sala Stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione di una proposta di legge di riforma dell'Ordine dei giornalisti (si vuole l'abrogazione della Legge del febbraio '63) e l'istituzione di un Consiglio Superiore dell'informazione per la tutela dell'autonomia professionale e per il rispetto dei doveri dei giornalisti org.

dal PPI (c/o la Sala Stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di una proposta di legge di riforma dell'Ordine dei giornalisti (si vuole l'abrogazione della Legge del febbraio '63) e l'istituzione di un Consiglio Superiore dell'informazione per la tutela
dell'autonomia professionale e per il rispetto dei doveri dei giornalisti org. dal PPI (c/o la Sala Stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma martedì 15 aprile 1997 alle 00:00.

Con Sergio Mattarella (PPI), Giorgio Merlo (PPI), Paolo Palma (PPI), Mario Petrina (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Club Pannella, Giornalisti, Legge, Ordini Professionali, Ppi, Referendum, Riformatori.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci