22 LUG 1997
intervista

L'iter del provvedimento di modifica dell'art. 513 del Codice di Procedura Penale e del provvedimento che proroga la possibilità per i cittadini di versare il 4 per mille dell'Irpef al "sistema dei partiti"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'iter del provvedimento di modifica dell'art.

513 del Codice di Procedura Penale e del provvedimento che proroga la possibilità per i cittadini di versare il 4 per mille dell'Irpef al "sistema dei partiti".

"L'iter del provvedimento di modifica dell'art. 513 del Codice di Procedura Penale e del provvedimento che proroga la possibilità per i cittadini di versare il 4 per mille dell'Irpef al "sistema dei partiti"" realizzata da Roberto Iezzi con Beppe Pisanu (FI), Carlo Giovanardi (CCD), Gianni Alemanno (AN), Diego Novelli (ULIVO).

L'intervista è stata registrata martedì 22 luglio 1997 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Camera, D'alema, Di Pietro, Difesa, Digiuno, Finanziamento Pubblico, Folena, Forza Italia, Garantismo, Giustizia, Irpef, Istituzioni, L'ulivo, La Loggia, La Rete, Magistratura, Ostruzionismo, Parenti, Partiti, Pds, Penale, Pentiti, Polo, Procedura, Salvi, Senato, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci