28 SET 1984
dibattiti

Il Terzo Mondo e noi. Nord-Sud: interdipendenza e cooperazione

CONVEGNO | - BOLZANO - 00:00 Durata: 2 sec
Player
Convegno "Il Terzo Mondo e noi. Nord-Sud: interdipendenza e cooperazione", registrato a Bolzano venerdì 28 settembre 1984 alle ore 00:00.

L'evento è stato organizzato da Centro di documentazione e di informazione del Sud - Tirolo e Terra Nuova.

Sono intervenuti: Alexander Langer (LV), Sanlorenzo (PCI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cooperazione, Fame Nel Mondo, Nordsud, Sviluppo, Terzo Mondo.