08 APR 1997
dibattiti

"L'investimento nei Paesi dell'Est Europeo" org. da Confindustria, il quodidiano Il Sole 24 Ore e il Comitato Italiano per la Cooperazione economica, scientifica e tecnica est-ovest (c/o la sede della Confindustria)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 19 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"L'investimento nei Paesi dell'Est Europeo" org.

da Confindustria, il quodidiano Il Sole 24 Ore e il Comitato Italiano per la Cooperazione economica, scientifica e tecnica est-ovest (c/o la sede della Confindustria).

Convegno ""L'investimento nei Paesi dell'Est Europeo" org. da Confindustria, il quodidiano Il Sole 24 Ore e il Comitato Italiano per la Cooperazione economica, scientifica e tecnica est-ovest (c/o la sede della Confindustria)", registrato a Roma martedì 8 aprile 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Rosario Alessandrello (CONFINDUSTRIA), Armando D'amico, Vikas Thapar, Walter
Cernoia, Leonardo Simonelli, Dante, Federico Galdi (CONFINDUSTRIA), Ruggero Manciati, Ivo Stanek, Mario Cospito, Franciscus Welter, Roberto Luongo (ICE), Giorgio Porta.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Commercio, Confindustria, Cooperazione, Economia, Est, Esteri, Europa, Il Sole 24 Ore, Impresa, Industria, Investimenti, Italia, Lavoro, Politica, Russia, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 19 minuti.

leggi tutto

riduci