Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Napoli: una transizione difficile" presentazione del libro di Andrea Geremicca organizzata nell'ambito della Festa de "L'Unità" di Napoli (10-27 luglio 1997) presso la Mostra d'Oltremare", registrato a Napoli giovedì 17 luglio 1997 alle 00:00.
Sono intervenuti: Andrea Geremicca (PDS), Percy Allum (professore), Gerardo Ragone (professore), Biagio De Giovanni … (PSE).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Bassolino, Comuni, Festa Dell'unita', Libro, Mezzogiorno, Napoli, Pds, Sinistra, Societa', Sud, Sviluppo.
La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.
leggi tutto
riduci







































