03 NOV 1997
intervista

Aggiornamento sulle condizioni di salute di Marco Pannella e invito a partecipare alle iniziative di distribuzione del finanziamento pubblico della Lista Pannella e di disobbedienza civile con distribuzione di haschish e marijuana

INTERVISTA | di Giovanna Reanda e Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
Aggiornamento sulle condizioni di salute di Marco Pannella e invito a partecipare alle iniziative di distribuzione del finanziamento pubblico della Lista Pannella e di disobbedienza civile con distribuzione di haschish e marijuana.

"Aggiornamento sulle condizioni di salute di Marco Pannella e invito a partecipare alle iniziative di distribuzione del finanziamento pubblico della Lista Pannella e di disobbedienza civile con distribuzione di haschish e marijuana" realizzata da Giovanna Reanda e Lanfranco Palazzolo con Ignazio Marcozzi Rozzi (MEDICO), Rita Bernardini (L. PANNELLA).

L'intervista è
stata registrata lunedì 3 novembre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Antiproibizionisti, Comuni, Droga, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Fumo, Giornalisti, Informazione, Legalizzazione, Lista Pannella, Medicina, Ospedali, Pannella, Partiti, Partitocrazia, Roma, Roma, Salute.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci