29 SET 1997
dibattiti

"Riforma della Costituzione e nuova rappresentanza sociale: gli emendamenti presentati in Bicamerale" org. dal Tavolo di consultazione permanente con il terzo Settore con la partecipazione della Lega per le Autonomie locali c/o la Sala del Cenacolo

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 26 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Riforma della Costituzione e nuova rappresentanza sociale: gli emendamenti presentati in Bicamerale" org.

dal Tavolo di consultazione permanente con il terzo Settore con la partecipazione della Lega per le Autonomie locali c/o la Sala del Cenacolo.

Convegno ""Riforma della Costituzione e nuova rappresentanza sociale: gli emendamenti presentati in Bicamerale" org. dal Tavolo di consultazione permanente con il terzo Settore con la partecipazione della Lega per le Autonomie locali c/o la Sala del Cenacolo", registrato a Roma lunedì 29 settembre 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Vasco
Giannotti (PDS), Nuccio Iovene, Giuseppe Cotturri (MFD), Giovanni Alemanno (AN), Francesco D'Onofrio (CCD), Luigi Bobba (ACLI), Antonio Soda (PDS), Riccardo Terzi (CGIL), Lapo Pistelli (PPI), Enrico Gualandi (PDS), Tullio Grimaldi (PRC), Oriano Giovanelli, Ciancio (FUCI), Giuseppe De Rita (CNEL), Tillo Nocera (MOVI), Russo (UFI).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bicamerale, Cnel, Costituzione, Diritti Sociali, Istituzioni, Movimenti, Nonprofit, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 26 minuti.

leggi tutto

riduci