24 GIU 1997
dibattiti

"Sviluppo umano e globalizzazione: Il welfare, le "societa' protette" e... gli altri" convegno organizzato da Progetto Sud, Istituto di cooperazione promosso dalla Uil, e UNPD, Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo, con il patrocinio del CNEL, Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro nei giorni 23 e 24 giugno 1997 presso la Sala del Parlamentino del CNEL, Viale David Lubin 2 nota bene: del convegno è stata registrata solo la seconda giornata

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Sviluppo umano e globalizzazione: Il welfare, le "societa' protette" e...

gli altri" convegno organizzato da Progetto Sud, Istituto di cooperazione promosso dalla Uil, e UNPD, Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo, con il patrocinio del CNEL, Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro nei giorni 23 e 24 giugno 1997 presso la Sala del Parlamentino del CNEL, Viale David Lubin 2 nota bene: del convegno è stata registrata solo la seconda giornata.

Convegno ""Sviluppo umano e globalizzazione: Il welfare, le "societa' protette" e... gli altri" convegno organizzato da Progetto Sud,
Istituto di cooperazione promosso dalla Uil, e UNPD, Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo, con il patrocinio del CNEL, Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro nei giorni 23 e 24 giugno 1997 presso la Sala del Parlamentino del CNEL, Viale David Lubin 2 nota bene: del convegno è stata registrata solo la seconda giornata", registrato a Roma martedì 24 giugno 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Jean Fabre (UNDP), Pietro Larizza (UIL), Parr Sakiko Fukuda (UNDP), Maurizio Sacconi (OIL), Gildo Baraldi, Giuseppe Calcaterra (professore), Luigi Pugliaro, Giovanna Timberni, Giorgio Castore (PROGETTO SUD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Assistenza, Cnel, Cooperazione, Diritti Sociali, Economia, Globalizzazione, Lavoro, Mercato, Onu, Previdenza, Sviluppo, Terzo Mondo, Uil.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci