16 GIU 1997
dibattiti

"Federalismo. Vademecum per la commissione bicamerale e per il parlamento costituente" presentazione del libro di Luigi Mariucci, edito da Maggioli organizzata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università, Sala Armi

DIBATTITO | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 2 ore 5 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Federalismo.

Vademecum per la commissione bicamerale e per il parlamento costituente" presentazione del libro di Luigi Mariucci, edito da Maggioli organizzata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università, Sala Armi.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Federalismo. Vademecum per la commissione bicamerale e per il parlamento costituente" presentazione del libro di Luigi Mariucci, edito da Maggioli organizzata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università, Sala Armi", registrato a Bologna lunedì 16 giugno 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Cammelli (professore),
Augusto Barbera (professore), Roberto Bin (professore), Angelo Panebianco (professore), Claudio Petruccioli (PDS), Giuseppe De Vergottini (professore), Luigi Mariucci (ASSESSORE).

Tra gli argomenti discussi: Autonomia, Bicamerale, Comuni, Comuni, Costituente, Costituzione, Diritto, Federalismo, Istituzioni, Libro, Parlamento, Pds, Politica, Presidenziale, Proporzionale, Regioni, Riforme, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 5 minuti.

leggi tutto

riduci