05 FEB 1998
intervista

Questa mattina il ministro della Difesa Andreatta ha relazionato alle Commissioni congiunte Difesa di Camera e Senato sull'episodio dell'aereo militare americano che ha tranciato la funivia del Cermis lo scorso 3 febbraio, causando la morte di venti persone

INTERVISTA | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Luca Bruno
Player
Questa mattina il ministro della Difesa Andreatta ha relazionato alle Commissioni congiunte Difesa di Camera e Senato sull'episodio dell'aereo militare americano che ha tranciato la funivia del Cermis lo scorso 3 febbraio, causando la morte di venti persone.

"Questa mattina il ministro della Difesa Andreatta ha relazionato alle Commissioni congiunte Difesa di Camera e Senato sull'episodio dell'aereo militare americano che ha tranciato la funivia del Cermis lo scorso 3 febbraio, causando la morte di venti persone" realizzata da Emilio Targia con Valdo Spini (FED. LABURISTA).

L'intervista è
stata registrata giovedì 5 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cermis, Difesa, Disastri, Forze Armate, Giustizia, Governo, Italia, Ministeri, Nato, Parlamento, Sicurezza, Stragi, Trentino, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci