07 FEB 1998
intervista

La conferenza di Bologna degli operatori delle tossicodipendenze, dal titolo "Droghe e crisi delle società europee": La somministrazione controllata di eroina; Sul riconoscimento del diritto di cittadinanza del tossicodipendente

INTERVISTA | di Dino Marafioti - BOLOGNA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Luca Bruno
Player
La conferenza di Bologna degli operatori delle tossicodipendenze, dal titolo "Droghe e crisi delle società europee": La somministrazione controllata di eroina; Sul riconoscimento del diritto di cittadinanza del tossicodipendente.

"La conferenza di Bologna degli operatori delle tossicodipendenze, dal titolo "Droghe e crisi delle società europee": La somministrazione controllata di eroina; Sul riconoscimento del diritto di cittadinanza del tossicodipendente" realizzata da Dino Marafioti con Seidenberg (MEDICO), Luigi Ciotti (SACERDOTE), Lucio Bertè (L. PANNELLA).

L'intervista è stata
registrata sabato 7 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Criminalita', Diritti Civili, Droga, Eroina, Legalizzazione, Medicina, Metadone, Occupazione, Prostituzione, Sanita', Societa', Solidarieta' Sociale, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci