14 FEB 1998
intervista

La sinistra che cambia La relazione di D'Alema Il simbolo della Cosa 2 La possibile egemonia del PDS Il mancato invito di Marco Pannella agli stati generali della sinistra

INTERVISTA | di Dario Russo - FIRENZE - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Luca Bruno
Player
La sinistra che cambia La relazione di D'Alema Il simbolo della Cosa 2 La possibile egemonia del PDS Il mancato invito di Marco Pannella agli stati generali della sinistra.

"La sinistra che cambia La relazione di D'Alema Il simbolo della Cosa 2 La possibile egemonia del PDS Il mancato invito di Marco Pannella agli stati generali della sinistra" realizzata da Dario Russo con Lamberto Dini (RI), Luigi Valeri.

L'intervista è stata registrata sabato 14 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Cosa 2, D'alema, Europa, Giornalisti, Giovani,
Golfo Persico, Informazione, Iraq, Italia, L'ulivo, Lista Pannella, Medio Oriente, Pannella, Parlamento, Partiti, Pci, Pds, Politica, Radio, Radio Radicale, Rai, Rinnovamento Italiano, Simbolo, Sinistra, Socialismo.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Lamberto Dini

    RI

    ministro affari esteri dichiarazioni sul rapporto tra la Cosa 2 e Rinnovamento italiano; La crisi irachena
    0:00 Durata: 7 min
  • Luigi Valeri

    sinistra giovanile di Pisa interviste ad altri delegati non precisati 19'; Il rapporto tra Sinistra Democratica e Ulivo; La legalizzazione delle droghe interviste rilasciate a margine degli stati generali della sinistra: la Cosa 2
    0:07 Durata: 2 min