26 FEB 1998
intervista

La manifestazione della Lista Pannella davanti alla sede della Commissione di vigilanza sulla Rai a Roma in Via del Seminario per la legalità nell'informazione ed a difesa di Radio Radicale Il digiuno di oltre cinquecento persone

INTERVISTA | di Alessandro Caforio - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Antonio Borrelli
Player
La manifestazione della Lista Pannella davanti alla sede della Commissione di vigilanza sulla Rai a Roma in Via del Seminario per la legalità nell'informazione ed a difesa di Radio Radicale Il digiuno di oltre cinquecento persone.

"La manifestazione della Lista Pannella davanti alla sede della Commissione di vigilanza sulla Rai a Roma in Via del Seminario per la legalità nell'informazione ed a difesa di Radio Radicale Il digiuno di oltre cinquecento persone" realizzata da Alessandro Caforio con Antonio Brivio (RAD), Giorgio Pasqualini (L. PANNELLA), Matteo Russo (L. PANNELLA), Marco
Paternostro (L. PANNELLA), Sandro Barchiesi (RAD), Lorenzo Zoppolato (L. PANNELLA), Roberto Spagnoli (CORA), Piergiuseppe Camici (L. PANNELLA), Sergio Brancaccio, Orlando Bertucci (L. PANNELLA), Diego Galli (L. PANNELLA), Edoardo Bosio (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata giovedì 26 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Democrazia, Digiuno, Diritto, Governo, Informazione, Istituzioni, Lista Pannella, Parlamento, Politica, Radio Radicale, Rai.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci