07 MAR 1998
intervista

Il Convegno sulle tecnologie che avra'luogo in Roma all'Hotel Ergife: la situazione di arretratezza tecnologica dell'Italia; L'uso attivo della tecnologia come strumento per rafforzare la democrazia liberale; I referendum presentati dalla Lista Pannella

INTERVISTA | di Alessandro Caforio - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il Convegno sulle tecnologie che avra'luogo in Roma all'Hotel Ergife: la situazione di arretratezza tecnologica dell'Italia; L'uso attivo della tecnologia come strumento per rafforzare la democrazia liberale; I referendum presentati dalla Lista Pannella.

"Il Convegno sulle tecnologie che avra'luogo in Roma all'Hotel Ergife: la situazione di arretratezza tecnologica dell'Italia; L'uso attivo della tecnologia come strumento per rafforzare la democrazia liberale; I referendum presentati dalla Lista Pannella" realizzata da Alessandro Caforio con Benedetto Della Vedova (L. PANNELLA).

L'intervista è
stata registrata sabato 7 marzo 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Commercio, Comunicazione, Democrazia, Economia, Editoria, Fiat, Informatica, Informazione, Internet, Lavoro, Mass Media, Occupazione, Olivetti, Parlamento, Politica, Radio, Radio Radicale, Rai, Referendum, Riforme, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telematica, Televisione, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci