01 APR 2003

"Alleati con gli alleati. Non c'è pace senza libertà. No-stop oratoria per denunciare i pericoli del falso pacifismo e ribadire le storiche ragioni dell'alleanza del nostro paese con le grandi democrazie occidentali" - Presentazione della maratona oratoria indetta dal quotidiano "L'Opinione" che si terrà oggi a Roma presso Largo dei Lombardi, Via del Corso

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Alleati con gli alleati.

Non c'è pace senza libertà.

No-stop oratoria per denunciare i pericoli del falso pacifismo e ribadire le storiche ragioni dell'alleanza del nostro paese con le grandi democrazie occidentali" - Presentazione della maratona oratoria indetta dal quotidiano "L'Opinione" che si terrà oggi a Roma presso Largo dei Lombardi, Via del Corso.

Registrazione audio di ""Alleati con gli alleati. Non c'è pace senza libertà. No-stop oratoria per denunciare i pericoli del falso pacifismo e ribadire le storiche ragioni dell'alleanza del nostro paese con le grandi democrazie
occidentali" - Presentazione della maratona oratoria indetta dal quotidiano "L'Opinione" che si terrà oggi a Roma presso Largo dei Lombardi, Via del Corso", registrato martedì 1 aprile 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Arturo Diaconale (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Blair, Bush, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, L'opinione, Medio Oriente, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Saddam Hussein, Sinistra, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci