14 Maggio 2002
Camera: Conversione decreto-legge sull'immigrazione clandestina
- Conversione del decreto-legge su contrasto all'immigrazione clandestina e garanzie per soggetti colpiti da provvedimenti di accompagnamento alla frontiera (esame articolo unico e votazione finale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Conversione del decreto-legge su contrasto all'immigrazione clandestina e garanzie per soggetti colpiti da provvedimenti di accompagnamento alla frontiera (esame articolo unico e votazione finale)
IndiceOre 19.00. Seduta (144ª) in corso
Presidenza del presidente Pier Ferdinando CasiniSeguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 4 aprile 2002, n. 51, concernente disposizioni urgenti recanti misure di contrasto all'immigrazione clandestina e garanzie per soggetti colpiti da provvedimenti di accompagnamento alla frontiera (2608)
Esame dell'articolo unico- (il rappresentante del Governo, Maria Teresa Armosino, sottosegretario per l'economia e le finanze, concorda con il parere espresso dal relatore)
- [intervengono: Giannicola Sinisi (MARGH-U); Marco Boato (Misto-Verdi-U); Carlo Leoni (DS-U); Fabio Ciani (MARGH-U)]
Presidenza del vice presidente Publio Fiori - [intervengono: Ramon Mantovani (RC); Carlo Leoni (DS-U); Giannicola Sinisi (MARGH-U); Marco Boato (Misto-Verdi-U); Antonio Soda (DS-U); Alfredo Mantovano, sottosegretario per l'interno]
- [intervengono: Roberto Giachetti (MARGH-U), per un richiamo al regolamento; Renzo Innocenti (DS-U), per un richiamo al regolamento; Ignazio La Russa (AN), per un richiamo al regolamento; Alberto Di Luca (FI); Francesco Giordano (RC), sull'ordine dei lavori]
Dichiarazioni di voto finale
Votazione finale- (la Camera approva)
Sull'ordine dei lavori- 0:01:14 02:07 Marco Boato (MISTO-VERDI-U), per un'inversione dell'ordine del giorno (passaggio al punto 9 dell'odg)
- (in mancanza di obiezioni così rimane stabilito)
(ore 21,10: la seduta prosegue con il seguito della discussione del disegno di legge di ratifica ed esecuzione del protocollo di Kyoto)

