13 Dicembre 2017
Seduta 900ª
- Relazione della Commissione d'inchiesta sul rapimento e sull'uccisione di Aldo Moro (votazione)
- Relazione della Commissione d'inchiesta sulla morte di Emanuele Scieri (votazione)
- Question time
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (900ª) è aperta alle ore 10,00
Presidenza del vice presidente Roberto Giachetti
La seduta è sospesa alle ore 10,05- La seduta riprende alle ore 10,25
Relazione della Commissione d'inchiesta sul rapimento e sull'uccisione di Aldo Moro (votazione)
Seguito della discussione della relazione della Commissione parlamentare di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro sull'attività svolta (Doc. XXIII, n. 29)
Dichiarazioni di voto- 0:01:34 11:14 Giuseppe Fioroni (PD), presidente della Commissione di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro
Votazione
Relazione della Commissione d'inchiesta sulla morte di Emanuele Scieri (votazione)
Seguito della discussione della relazione della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri sull'attività svolta (Doc. XXII-bis, n. 17)
Dichiarazioni di voto
Votazione
Trasferimento a Commissioni in sede legislativa della proposta di legge n. 4619 ed abbinate- (non essendovi obiezioni così rimane stabilito)
La seduta è sospesa alle ore 12,05- La seduta riprende alle ore 15,00
- Presidenza del vice presidente Simone Baldelli
Question time
Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
(Iniziative volte a garantire un'applicazione coerente ed univoca sul territorio nazionale della normativa in materia di rilascio e rinnovo delle licenze marittime professionali - n. 3-03428)
(Posizione del Governo italiano in relazione alla recente decisione degli Stati Uniti d'America di trasferire la propria ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme - n. 3-03429)
(Iniziative di competenza a tutela dei lavoratori in relazione alla chiusura dello stabilimento Froneri di Parma - n. 3-03430)
(Iniziative di competenza in ordine alla corretta applicazione da parte dell'Inps delle disposizioni della legge n. 232 del 2016 in materia di trattamenti pensionistici spettanti alle vittime del dovere e ai loro familiari - n. 3-03431)
(Iniziative volte a contrastare il fenomeno delle cosiddette false cooperative o cooperative spurie - n. 3-03432)
(Iniziative in materia di disciplina degli orari degli esercizi commerciali, al fine di garantire anche ai lavoratori del commercio un effettivo diritto al riposo e alla conciliazione vita-lavoro - n. 3-03433)
(Iniziative di competenza, anche di carattere normativo, in relazione ad una gara comunitaria indetta da Consip, anche alla luce di una recente decisione dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato che ha sanzionato quattro società di revisione contabile - n. 3-03434)
(Iniziative volte a reperire le risorse necessarie per rispondere alle conseguenze derivanti dal fenomeno delle occupazioni abusive di immobili, anche alla luce di una recente sentenza del tribunale civile di Roma - n. 3-03435)
(Chiarimenti in merito all'esistenza di linee guida o evidenze medico-scientifiche circa l'efficacia della procedura terapeutica nota come plasmaferesi, anche in relazione alla recente decisione adottata in materia dalla regione Veneto - n. 3-03436)
(Dati relativi al numero di embrioni crioconservati nelle banche dei centri italiani autorizzati alla procreazione artificiale - n. 3-03437)
(Chiarimenti in merito all'accordo di collaborazione tra il Governo italiano e Ibm sottoscritto nel marzo 2016, con particolare riferimento all'utilizzo dei dati sanitari dei cittadini - n. 3-03438)
Sull'ordine dei lavori
La seduta è tolta alle ore 16,15