IndiceLa seduta (496ª) è aperta alle ore 15,00
Presidenza del vice presidente Giorgio Mulè
Question time
Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
(Iniziative volte a contrastare il fenomeno dello spopolamento delle aree interne - n. 3-02014)
(Elementi e iniziative di competenza in merito ai criteri e alle modalità di assegnazione delle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione in alcune aree della regione Puglia - n. 3-02015)
(Iniziative di competenza volte a sostenere il processo di semplificazione in ambito europeo ai fini dell'incremento della competitività delle aziende - n. 3-02016)
(Intendimenti in ordine alla sospensione del procedimento di valutazione di impatto ambientale relativo al trasferimento dei depositi chimici della società Superba nel porto di Genova, in relazione a criticità inerenti al nulla osta di fattibilità rilasciato dal comitato tecnico regionale - n. 3-02017)
(Chiarimenti in merito ai costi, in termini di investimenti pubblici e di oneri per gli utenti finali, derivanti dal riavvio del programma nucleare - n. 3-02018)
(Ulteriori iniziative volte a contenere il prezzo dell'energia - n. 3-02019)
(Iniziative volte a garantire la continuità occupazionale e scientifica dei ricercatori e dottori di ricerca formati e contrattualizzati mediante risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza - n. 3-02020)
(Iniziative volte a garantire parità di trattamento a favore delle persone con disabilità grave nei meccanismi di reclutamento universitario - n. 3-02021)
(Stato di avanzamento dei provvedimenti attuativi della riforma delle modalità di accesso ai corsi di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e medicina veterinaria - n. 3-02022)
(Chiarimenti in merito all'applicazione delle disposizioni in materia di iscrizione dei dipendenti pubblici in quiescenza alle organizzazioni sindacali del pubblico impiego - n. 3-02023)
La seduta è tolta alle ore 16,15
Scheda a cura di Francesco Marcucci

