20 SET 2000
intervista

La manifestazione anticlericale organizzata a Roma dai radicali in occasione del 130° anniversario della breccia di Porta Pia. L'aggressione di un insegnante ebreo avvenuta qualche giorno fa a Verona. Qualche giorno fa il cardinale Ruini ha contestato l'operato di Umberto Veronesi, ministro della sanità, che ha deciso di istituire una Commissione di saggi per vagliare una serie di studi inglesi e americani sugli embrioni

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
La manifestazione anticlericale organizzata a Roma dai radicali in occasione del 130° anniversario della breccia di Porta Pia.

L'aggressione di un insegnante ebreo avvenuta qualche giorno fa a Verona.

Qualche giorno fa il cardinale Ruini ha contestato l'operato di Umberto Veronesi, ministro della sanità, che ha deciso di istituire una Commissione di saggi per vagliare una serie di studi inglesi e americani sugli embrioni.

"La manifestazione anticlericale organizzata a Roma dai radicali in occasione del 130° anniversario della breccia di Porta Pia. L'aggressione di un insegnante ebreo
avvenuta qualche giorno fa a Verona. Qualche giorno fa il cardinale Ruini ha contestato l'operato di Umberto Veronesi, ministro della sanità, che ha deciso di istituire una Commissione di saggi per vagliare una serie di studi inglesi e americani sugli embrioni" realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Mantovano (AN), Michele Salvati (DS), Lucio Colletti (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 20 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Anticlericalismo, Antisemitismo, Bioetica, Cattolicesimo, Chiesa, Clericalismo, Comuni, Dc, Ebrei, Fecondazione Assistita, Genetica, Giovanni Paolo Ii, Laicita', Partito Radicale, Razzismo, Storia, Storia, Vaticano, Verona, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci