22 SET 2000
intervista

I decreti attuativi del riordino delle forze di pubblica sicurezza all'ordine del giorno della Commissione Difesa del Senato. L'appello di Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, per avere chiarimenti in merito alla nomina di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
I decreti attuativi del riordino delle forze di pubblica sicurezza all'ordine del giorno della Commissione Difesa del Senato.

L'appello di Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, per avere chiarimenti in merito alla nomina di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale.

"I decreti attuativi del riordino delle forze di pubblica sicurezza all'ordine del giorno della Commissione Difesa del Senato. L'appello di Pietro Milio, senatore della Lista Pannella, per avere chiarimenti in merito alla nomina di Fernanda Contri a giudice della Corte Costituzionale" realizzata da Alessio
Falconio con Mario Palombo (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 22 settembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carabinieri, Contri, Corte Costituzionale, Forze Armate, Guardia Di Finanza, Istituzioni, Lista Pannella, Milio, Ordine Pubblico, Polizia, Sicurezza.

leggi tutto

riduci