04 MAR 2001
intervista

Il rapporto dell'Università di Losanna sul rapporto tra criminalità e diffusione dell'eroina. Un bilancio legislativo della politica sulle droghe. La politica giudiziaria del Ministero della Giustizia per quanto riguarda i tossicodipendenti presenti nelle carceri. Le iniziative del Ministro della Sanità Umberto Veronesi sulla legalizazione della cosidetta "pillola del giorno dopo". Intervista realizzata a margine di un convegno organizzato da "Forum droghe"

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - PARMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il rapporto dell'Università di Losanna sul rapporto tra criminalità e diffusione dell'eroina.

Un bilancio legislativo della politica sulle droghe.

La politica giudiziaria del Ministero della Giustizia per quanto riguarda i tossicodipendenti presenti nelle carceri.

Le iniziative del Ministro della Sanità Umberto Veronesi sulla legalizazione della cosidetta "pillola del giorno dopo".

Intervista realizzata a margine di un convegno organizzato da "Forum droghe".

"Il rapporto dell'Università di Losanna sul rapporto tra criminalità e diffusione dell'eroina. Un bilancio legislativo della politica
sulle droghe. La politica giudiziaria del Ministero della Giustizia per quanto riguarda i tossicodipendenti presenti nelle carceri. Le iniziative del Ministro della Sanità Umberto Veronesi sulla legalizazione della cosidetta "pillola del giorno dopo". Intervista realizzata a margine di un convegno organizzato da "Forum droghe"" realizzata da Carlo Valdisalici con Franco Corleone (VERDI).

L'intervista è stata registrata domenica 4 marzo 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Carcere, Centro, Comunita' Terapeutiche, Contraccezione, Cora, Criminalita', Diritti Civili, Disobbedienza Civile, Donna, Eroina, Giustizia, Legalizzazione, Magistratura, Ministeri, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pillola Del Giorno Dopo, Polemiche, Prevenzione, Proibizionismo, Ricerca, Ru486, Salute, Sanita', Sinistra, Svizzera, Tossicodipendenti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci