29 GEN 2004
intervista

ll disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato. Ieri il Gruppo di Alleanza Nazionale insieme a parte di parlamentari dell'Udc e della Lega uniti al centrosinistra, ha bocciato un emendamento del Governo ad un provvedimento di legge in materia di giustizia, per estendere l'indennità di missione anche ai magistrati di Cassazione residenti a Roma. Le modifiche al disegno di legge Gasparri dopo il rinvio alle Camere dell Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ll disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato.

Ieri il Gruppo di Alleanza Nazionale insieme a parte di parlamentari dell'Udc e della Lega uniti al centrosinistra, ha bocciato un emendamento del Governo ad un provvedimento di legge in materia di giustizia, per estendere l'indennità di missione anche ai magistrati di Cassazione residenti a Roma.

Le modifiche al disegno di legge Gasparri dopo il rinvio alle Camere dell Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi.