10 Ottobre 2001
Camera: Question time
- Question time su: privatizzazione enti di ricerca, dismissione carceri, assenza radar di terra a Linate, sicurezza aeroporti, polizze assicurative RC auto e moto
Indice della seduta
Trascrizione automatica
- Question time su: privatizzazione enti di ricerca, dismissione carceri, assenza radar di terra a Linate, sicurezza aeroporti, polizze assicurative RC auto e moto
IndiceLa seduta (42ª) riprende alle ore 15,00
Presidenza del vice presidente Fabio MussiSvolgimento di interrogazioni a risposta immediata
(Disposizioni relative alla privatizzazione di alcuni enti di ricerca contenute nel disegno di legge finanziaria per il 2002)- (risponde: Letizia Moratti, ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca)
(Processo di dismissione di alcune case circondariali)- (risponde: Roberto Castelli, ministro della giustizia)
(Diniego dell'autorizzazione ad intercettazioni telefoniche nei confronti di alcuni esponenti di centri sociali)- [risponde: Roberto Castelli, ministro della giustizia; replica: Antonio Leone (FI)]
(Assenza del radar di terra nell'aeroporto di Milano Linate)- (risponde: Pietro Lunardi, ministro per le infrastrutture e i trasporti)
- [risponde: Pietro Lunardi, ministro per le infrastrutture e i trasporti; replica: Franco Raffaldini (DS-U)]
- (risponde: Pietro Lunardi, ministro per le infrastrutture e i trasporti)
(Interventi per migliorare i sistemi di sicurezza negli aeroporti italiani)- (risponde: Pietro Lunardi, ministro per le infrastrutture e i trasporti)
(Polizze assicurative per responsabilità civile auto e motocicli)- [risponde: Carlo Giovanardi, ministro per i rapporti con il Parlamento]
La seduta è sospesa alle ore 15,50
(ripresa: ore 18,00, con la discussione del disegno di legge di conversione del decreto-legge contro la violenza negli stadi)

