10 GIU 2005
manifestazioni

Comizio di chiusura della campagna per il sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

COMIZIO | - PERUGIA - 19:08 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio di "Comizio di chiusura della campagna per il sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica", registrato a Perugia venerdì 10 giugno 2005 alle 19:08.

L'evento è stato organizzato da Comitato per il Sì ai referendum sulla legge n.40/2004.

Sono intervenuti: Katia Bellillo (Deputata, responsabile per i diritti civili, Partito dei Comunisti Italiani), Vannino Chiti (Coordinatore della Segretaria, Democratici di Sinistra), Benedetto Della Vedova (Membro della Direzione, Radicali Italiani), Graziella
Mascia (deputato, Partito della Rifondazione Comunista), Franco Parlavecchio (Presidente delle federazione umbra, Federazione dei Verdi).

Tra gli argomenti discussi: Astensionismo, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Donna, Embrione, Fecondazione Assistita, Laicita', Procreazione, Referendum, Religione, Ricerca, Scienza, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci