10 Febbraio 2010
Sedute 332ª e 333ª
- Giorno del ricordo delle vittime delle foibe
- Proroga termini legislativi (conversione dl, il Governo pone la fiducia)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta antimeridiana (332ª) è aperta alle ore 9,40
Presidenza del vice presidente Domenico Nania
Giorno del ricordo delle vittime delle foibe
Sul Giorno del ricordo in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale- (il Senato osserva un minuto di silenzio)
Proroga termini legislativi (conversione dl, il Governo pone la fiducia)
Discussione del disegno di legge: (1955) Conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative- Presidenza del vice presidente Emma Bonino
- 0:02:12 11:36 Elio Lannutti (IDV), sull'ordine dei lavori (arresto dell'ex vice capo della Protezione civile)
La seduta antimeridiana è tolta alle ore 11,38La seduta pomeridiana (333ª) è aperta alle ore 16,15
Presidenza del vice presidente Rosa Angela Mauro
La seduta è sospesa alle ore 16,10- La seduta riprende alle ore 17,12
La seduta è sospesa alle ore 17,33- La seduta riprende alle ore 18,36
- (il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione, senza subemendamenti ed emendamenti aggiuntivi, dell'emendamento 1.950, interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione)
La seduta è sospesa alle ore 18,58- La seduta riprende alle ore 19,36
Presidenza del vice presidente Emma Bonino
La seduta pomeridiana è tolta alle ore 19,44
(il Senato tornerà a riunirsi domani, giovedì 11 febbraio 2010, in due sedute pubbliche, alle ore 11,00 e alle ore 16,00)

