24 Maggio 2011
Seduta 477ª
- Cultura, incroci stampa-tv, frequenze, nucleare, sanità in Abruzzo, Cassa depositi e prestiti (conversione dl, votazione sulla fiducia, inizio esame ordini del giorno)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (477ª) è aperta alle ore 13,45
Presidenza del presidente Gianfranco Fini
Cultura, incroci stampa-tv, frequenze, nucleare, sanità in Abruzzo, Cassa depositi e prestiti (conversione dl, votazione sulla fiducia, inizio esame ordini del giorno)
Seguito della discussione del disegno di legge: S. 2665 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 marzo 2011, n. 34, recante disposizioni urgenti in favore della cultura, in materia di incroci tra settori della stampa e della televisione, di razionalizzazione dello spettro radioelettrico, di moratoria nucleare, di partecipazioni della Cassa depositi e prestiti, nonché per gli enti del Servizio sanitario nazionale della regione Abruzzo (Approvato dal Senato) (4307)
Dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia
Votazione sulla questione di fiducia- Presidenza del vice presidente Rosy Bindi
- (tutte le proposte emendative presentate si intendono respinte)
La seduta è sospesa alle ore 16,35- La seduta riprende alle ore 17,00
Esame degli ordini del giorno- Presidenza del vice presidente Antonio Leone
La seduta è tolta alle ore 18,55

