IndiceLa seduta (635ª) è aperta alle ore 9,40
Presidenza del vice presidente Luigi Di Maio
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Iniziative di competenza volte a garantire la corretta determinazione delle rate dei mutui a tasso variabile in relazione alle oscillazioni dell'Euribor - n. 2-01376)
(Intendimenti in merito al blocco degli scatti stipendiali per i docenti universitari - n. 2-01374)
(Intendimenti del Governo circa la stabilizzazione del personale amministrativo, tecnico e ausiliario degli istituti scolastici con contratto di collaborazione coordinata e continuativa - n. 2-01386)
(Elementi e iniziative in ordine alla revisione dei livelli essenziali di assistenza - n. 2-01381)
(Iniziative volte a chiarire l'ambito applicativo dei contratti di lavoro flessibile nelle pubbliche amministrazioni, alla luce dell'esternalizzazione di alcuni servizi didattici da parte dell'istituto musicale «Giorgio Balmas» di Rivoli, in provincia di Torino - n. 2-01387)
(Intendimenti del Governo in merito all'impugnazione, ai sensi dell'articolo 127 della Costituzione, della legge regionale della Campania n. 15 del 2016 relativa alla procedura di nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie - n. 2-01388)
La seduta è tolta alle ore 11,15
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi

