11 Aprile 2023
Seduta 84ª
- Equo compenso delle prestazioni professionali (pdl, discussione generale)
- Istituzione di una Commissione di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia (documento, discussione generale)
- Mozioni sugli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico per patologie ambientali (discussione generale)
- Mozioni sul dimensionamento scolastico (discussione generale)
Indice della seduta
Trascrizione automatica
IndiceLa seduta (84ª) è aperta alle ore 14,00
Presidenza del vice presidente Giorgio Mulè
Equo compenso delle prestazioni professionali (pdl, discussione generale)
Discussione della proposta di legge: Meloni e Morrone: Disposizioni in materia di equo compenso delle prestazioni professionali (Approvata dalla Camera e modificata dal Senato) (338-B)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire in sede di replica)
- (il relatore e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
Istituzione di una Commissione di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia (documento, discussione generale)
Discussione della proposta di inchiesta parlamentare: Gribaudo ed altri: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia, sullo sfruttamento e sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro pubblici e privati (Doc. XXII, n. 6-A)
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire in sede di replica)
- (i relatori e il rappresentante del Governo rinunciano alla replica)
Mozioni sugli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico per patologie ambientali (discussione generale)
Discussione della mozione Molinari ed altri n. 1-00045 concernente iniziative in materia di riconoscimento di Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico specializzati nelle patologie ambientali
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire nel prosieguo del dibattito)
Mozioni sul dimensionamento scolastico (discussione generale)
Discussione delle mozioni Orrico ed altri n. 1-00079 e Manzi ed altri n. 1-00063 concernenti iniziative in materia di dimensionamento scolastico, nel quadro di interventi per la valorizzazione e il potenziamento del sistema di istruzione
Discussione sulle linee generali- (il rappresentante del Governo si riserva di intervenire nel prosieguo del dibattito)
La seduta è tolta alle ore 17,50

