21 MAG 1999
stampa

Presentazione di due iniziative: una petizione popolare per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica dotato di poteri di governo e una proposta di legge costituzionale per abolire il quorum per i referendum org. da Alleanza Nazionale e Patto Segni (c/o sala stampa Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione di due iniziative: una petizione popolare per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica dotato di poteri di governo e una proposta di legge costituzionale per abolire il quorum per i referendum org.

da Alleanza Nazionale e Patto Segni (c/o sala stampa Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di due iniziative: una petizione popolare per l'elezione diretta del Presidente della Repubblica dotato di poteri di governo e una proposta di legge costituzionale per abolire il quorum per i referendum org. da Alleanza Nazionale e Patto Segni
(c/o sala stampa Camera)" che si è tenuta a Roma venerdì 21 maggio 1999 alle ore 00:00.

Con Mario Segni (PATTO SEGNI), Marco Taradash (MISTO-P.SEGNI-RLD), Peppino Calderisi (MISTO-P.SEGNI-RLD), Gianfranco Fini (AN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alleanza Nazionale, Centro, Costituzione, Destra, Governo, Istituzioni, Patto Segni, Politica, Presidenziale, Referendum, Riforme.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci