08 SET 1999
dibattiti

"Il credito: opportunità o privilegio" org. dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli, 66)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 59 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il credito: opportunità o privilegio" org.

dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli, 66).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il credito: opportunità o privilegio" org. dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli,
66)", registrato a Roma mercoledì 8 settembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gad Lerner (giornalista), Laura Balbo (MINISTRO), Muhammad Yunus, Carlo Pisanti, Laura Pennacchi (DS), Marco Vitale, Staffan De Mistura (ONU), Carlo Borgomeo (IMPRENDITORE), Tano Grasso (FAI), Fabio Salviato.

Tra gli argomenti discussi: Banche, Bangladesh, Credito, Criminalita', Cultura, Economia, Estorsioni, Imprenditori, Impresa, Italia, Mercato, Ministeri, Pari Opportunita', Sviluppo, Usura.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 59 minuti.

leggi tutto

riduci