10 AGO 2000
intervista

L'esposto-denuncia dei radicali, che verrà presentato alla Procura Generale presso la Corte di Cassazione, sullo stato di illegalità nelle carceri con annessa richiesta di accertamento di responsabilità personali, anche penali, dei massimi responsabili della giustizia e del carcere, dal Ministro della Giustizia Piero Fassino e il Direttore del DAP Giancarlo Caselli fino ai loro predecessori. Oggi nel carcere di Huntsville sono stati giustiziati, mediante iniezione letale, due uomini - un nero e un ispanico - condannati a morte per assassinio. Uno di loro era un ritardato mentale

INTERVISTA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'esposto-denuncia dei radicali, che verrà presentato alla Procura Generale presso la Corte di Cassazione, sullo stato di illegalità nelle carceri con annessa richiesta di accertamento di responsabilità personali, anche penali, dei massimi responsabili della giustizia e del carcere, dal Ministro della Giustizia Piero Fassino e il Direttore del DAP Giancarlo Caselli fino ai loro predecessori.

Oggi nel carcere di Huntsville sono stati giustiziati, mediante iniezione letale, due uomini - un nero e un ispanico - condannati a morte per assassinio.

Uno di loro era un ritardato mentale.