03 LUG 2002
intervista

Le dimissioni di Claudio Scajola da ministro degli interni. Lo sciopero della fame di Marco Pannella per la legalità costituzionale. Maurizio Turco in sciopero della fame per protestare contro il mancato esameda parte del Parlamento Europeo di una risoluzione che denuncia laviolazione dello stato di diritto in Italia. Le iniziative dell'Italia dei Valori per risolvere la questione dei seggi vacanti alla Camera dei Deputati

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le dimissioni di Claudio Scajola da ministro degli interni.

Lo sciopero della fame di Marco Pannella per la legalità costituzionale.

Maurizio Turco in sciopero della fame per protestare contro il mancato esameda parte del Parlamento Europeo di una risoluzione che denuncia laviolazione dello stato di diritto in Italia.

Le iniziative dell'Italia dei Valori per risolvere la questione dei seggi vacanti alla Camera dei Deputati.

"Le dimissioni di Claudio Scajola da ministro degli interni. Lo sciopero della fame di Marco Pannella per la legalità costituzionale. Maurizio Turco in sciopero della fame
per protestare contro il mancato esameda parte del Parlamento Europeo di una risoluzione che denuncia laviolazione dello stato di diritto in Italia. Le iniziative dell'Italia dei Valori per risolvere la questione dei seggi vacanti alla Camera dei Deputati" realizzata da David Carretta con Antonio Di Pietro (IDV).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 luglio 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Biagi, Camera, Digiuno, Dimissioni, Governo, Interni, L'italia Dei Valori, Legge Elettorale, Ministeri, Pannella, Parlamento Europeo, Polemiche, Proporzionale, Scajola, Scorporo, Sete, Turco, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci