22 MAR 2002
dibattiti

"Un codice etico per il lavoro temporaneo" - organizzato da Manpower promotore del primo codice etico per il lavoro interinale. Nell'ambito del convegno sarà per illustrata la ricerca del CRORA (Centro di Ricerche sull'Organizzazione dell'Università Bocconi di Milano) (presso l'Hotel Westin Excelsior, Via Veneto, 125)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Un codice etico per il lavoro temporaneo" - organizzato da Manpower promotore del primo codice etico per il lavoro interinale.

Nell'ambito del convegno sarà per illustrata la ricerca del CRORA (Centro di Ricerche sull'Organizzazione dell'Università Bocconi di Milano) (presso l'Hotel Westin Excelsior, Via Veneto, 125).

Convegno ""Un codice etico per il lavoro temporaneo" - organizzato da Manpower promotore del primo codice etico per il lavoro interinale. Nell'ambito del convegno sarà per illustrata la ricerca del CRORA (Centro di Ricerche sull'Organizzazione dell'Università Bocconi di
Milano) (presso l'Hotel Westin Excelsior, Via Veneto, 125)", registrato a Roma venerdì 22 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Tino Oldani (giornalista), Maura Nobili (MANPOWER), Aris Accornero (professore), Ennio Di Luca (INAIL), Salvatore Guarino (BANCA INTESA), Raffaele Credidio.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Biagi, Democrazia, Diritti Sociali, Economia, Etica, Flessibilita', Impresa, Informazione, Lavoro, Mercato, Occupazione, Universita'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci