30 MAG 2003
stampa

Referendum sull'art. 18 della legge 300 del 1970 (Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive degli elettrodotti: iniziativa dei Comitati per il Sì e per il NO al referendum - arg. denuncia della completa mancanza di informazione sull'appuntamento referendario (presso la sede del Consiglio Regionale del Piemontepalazzo Lascaris, via Alfieri 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Andrea Maori
Player
Referendum sull'art.

18 della legge 300 del 1970 (Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive degli elettrodotti: iniziativa dei Comitati per il Sì e per il NO al referendum - arg.

denuncia della completa mancanza di informazione sull'appuntamento referendario (presso la sede del Consiglio Regionale del Piemontepalazzo Lascaris, via Alfieri 15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Referendum sull'art. 18 della legge 300 del 1970 (Statuto dei lavoratori) e sulle servitù coattive degli elettrodotti: iniziativa dei Comitati per il Sì e per il NO al referendum - arg.
denuncia della completa mancanza di informazione sull'appuntamento referendario (presso la sede del Consiglio Regionale del Piemontepalazzo Lascaris, via Alfieri 15)" che si è tenuta a Torino venerdì 30 maggio 2003 alle 00:00.

Con Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Rocco Papandrea (PRC), Marisa Suino (DS), Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Enrico Moriconi (VERDI), Mario Contu (PRC).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Annunziata, Censura, Comuni, Enel, Energia, Flessibilita', Impresa, Informazione, Lavoro, Licenziamento, Mass Media, Partiti, Prc, Rai, Referendum, Regioni, Statuto, Televisione, Territorio, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci