20 DIC 2003
intervista

Un analisi del c.d. duopolio nella raccolta pubblicitaria in televisione, diviso tra Publitalia e Sipra, alla luce della nuova legge sul sistema radio televisivo, la c.d. legge Gasparri

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un analisi del c.d.

duopolio nella raccolta pubblicitaria in televisione, diviso tra Publitalia e Sipra, alla luce della nuova legge sul sistema radio televisivo, la c.d.

legge Gasparri.

"Un analisi del c.d. duopolio nella raccolta pubblicitaria in televisione, diviso tra Publitalia e Sipra, alla luce della nuova legge sul sistema radio televisivo, la c.d. legge Gasparri" realizzata da Dino Marafioti con Ernesto Caccavale.

L'intervista è stata registrata sabato 20 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi,
Comunicazione, Conflitto D'interessi, Decreti, Gasparri, Governo, Legge, Mediaset, Monopolio, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Pubblicita', Rai, Satellite, Scandali, Stampa, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci