12 FEB 2004
intervista

La risoluzione del Parlamento europeo mirante a dare un impulso alle azioni dell'Unione europea nel settore dei diritti umani e della democratizzazione in relazione alla cooperazione con i partner mediterranei. Il riconoscimento in sede europea dell'attività del Comitato internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ)

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Guido Mesiti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La risoluzione del Parlamento europeo mirante a dare un impulso alle azioni dell'Unione europea nel settore dei diritti umani e della democratizzazione in relazione alla cooperazione con i partner mediterranei.

Il riconoscimento in sede europea dell'attività del Comitato internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ).

"La risoluzione del Parlamento europeo mirante a dare un impulso alle azioni dell'Unione europea nel settore dei diritti umani e della democratizzazione in relazione alla cooperazione con i partner mediterranei. Il riconoscimento in sede europea dell'attività del
Comitato internazionale "Non c'è pace senza giustizia" (NPWJ)" realizzata da David Carretta con Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 12 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Africa, Associazioni, Cooperazione, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Egitto, Esteri, Finanziamenti, Libano, Libia, Mediterraneo, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Sana'a, Tunisia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci