27 LUG 2004

La Commissione Parlamentare di indirizzo e vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha approvato all'unanimita' una risoluzione per chiedere alla tv pubblica "di inserire tempestivamente" nei notiziari adeguata informazione in tema di procreazione medicalmente assistita e di aprire la programmazione televisiva a trasmissioni di dibattito e di confronto argomento della campagna referendaria promossa da Radicali Italiani. Prosegue tuttavia lo sciopero della fame di Capezzone e Bernardini (13º giorno) in vista dell'attuazione della risoluzione approvata

COLLEGAMENTO | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Guido Mesiti
Player
La Commissione Parlamentare di indirizzo e vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha approvato all'unanimita' una risoluzione per chiedere alla tv pubblica "di inserire tempestivamente" nei notiziari adeguata informazione in tema di procreazione medicalmente assistita e di aprire la programmazione televisiva a trasmissioni di dibattito e di confronto argomento della campagna referendaria promossa da Radicali Italiani.

Prosegue tuttavia lo sciopero della fame di Capezzone e Bernardini (13º giorno) in vista dell'attuazione della risoluzione approvata.

Registrazione audio di "La Commissione
Parlamentare di indirizzo e vigilanza dei servizi radiotelevisivi ha approvato all'unanimita' una risoluzione per chiedere alla tv pubblica "di inserire tempestivamente" nei notiziari adeguata informazione in tema di procreazione medicalmente assistita e di aprire la programmazione televisiva a trasmissioni di dibattito e di confronto argomento della campagna referendaria promossa da Radicali Italiani. Prosegue tuttavia lo sciopero della fame di Capezzone e Bernardini (13º giorno) in vista dell'attuazione della risoluzione approvata", registrato martedì 27 luglio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agcom, Bioetica, Cattaneo, Digiuno, Diritti Civili, Fecondazione Assistita, Informazione, Legge, Mediaset, Nonviolenza, Parlamento, Petruccioli, Polemiche, Politica, Propaganda, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci