22 APR 2004
stampa

Presentazione della marcia che partirà questa sera dalla moschea di Roma ed arriverà fino al Vaticano. L'iniziativa è organizzata dalla "Federazione degli arabi moderatieuropei" con l'adesione de '"ll Patto dei liberaldemocratici" permanifestare contro il terrorismo e in segno di solidarietà agliostaggi italiani rapiti in Iraq - (org. presso la sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Presentazione della marcia che partirà questa sera dalla moschea di Roma ed arriverà fino al Vaticano.

L'iniziativa è organizzata dalla "Federazione degli arabi moderatieuropei" con l'adesione de '"ll Patto dei liberaldemocratici" permanifestare contro il terrorismo e in segno di solidarietà agliostaggi italiani rapiti in Iraq - (org.

presso la sala stampa della Camera).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della marcia che partirà questa sera dalla moschea di Roma ed arriverà fino al Vaticano. L'iniziativa è organizzata dalla "Federazione degli arabi
moderatieuropei" con l'adesione de '"ll Patto dei liberaldemocratici" permanifestare contro il terrorismo e in segno di solidarietà agliostaggi italiani rapiti in Iraq - (org. presso la sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma giovedì 22 aprile 2004 alle 00:00.

Con Mario Segni (LIBERALDEMOCRATICI), Khader Basem (MODERATI ARABI EUROPEI), Stefano Pedica (LIBERALDEMOCRATICI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arabi, Cattolicesimo, Chiesa, Giovanni Paolo Ii, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, Pace, Partito Dei Liberaldemocratici, Rapimenti, Religione, Terrorismo Internazionale, Vaticano.

La registrazione della conferenza stampa dura 12 minuti.

leggi tutto

riduci