13 MAG 2005
intervista

Referendum sulla procreazione medicalmente assistita: in un editoriale pubblicato oggi da 'Avvenire, il direttore Dino Boffo attacca Michele Ainis per l'articolo "L’astensione è un trucco " pubblicato ieri da La Stampa. Le recenti dichiarazioni di Gianfranco Fini a favore del voto per 3 sì ai referendum. Gli incontri di alti prelati con esponenti politici del centrodestra

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 12 min 22 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Referendum sulla procreazione medicalmente assistita: in un editoriale pubblicato oggi da 'Avvenire, il direttore Dino Boffo attacca Michele Ainis per l'articolo "L’astensione è un trucco " pubblicato ieri da La Stampa. Le recenti dichiarazioni di Gianfranco Fini a favore del voto per 3 sì ai referendum. Gli incontri di alti prelati con esponenti politici del centrodestra" realizzata da Alessio Falconio con Franco Grillini (DEMOCRATICI DI SINISTRA).

L'intervista è stata registrata venerdì 13 maggio 2005 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ainis,
Astensionismo, Avvenire, Benedetto Xvi, Boffo, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cei, Clericalismo, Donna, Fecondazione Assistita, Fini, Informazione, Integralismo, Istituzioni, La Stampa, Polemiche, Ratzinger, Referendum, Religione, Ricerca, Ruini, Scienza, Sessualita', Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci