23 OTT 2007
dibattiti

L'artigianato e le PMI per una moderna e competitiva produzione agroalimentare, nella qualità e tradizione, ma libera da Ogm

CONVEGNO | - Roma - 11:05 Durata: 2 ore 14 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Evento promosso da Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) Alimentare e Confartigianato Alimentare aderenti alla Coalizione Italia Europa - Liberi da Ogm.

Convegno "L'artigianato e le PMI per una moderna e competitiva produzione agroalimentare, nella qualità e tradizione, ma libera da Ogm", registrato a Roma martedì 23 ottobre 2007 alle 11:05.

L'evento è stato organizzato da Confartigianato e Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Sono intervenuti: Sandro Moscardi (presidente CNA Alimentare), Silvio Bessone (vice
presidente Confartigianato Alimentare), Carlo Magni (profesore di Economia agroindustriale Università " La Sapienza" di Roma), Mario Capanna (presidente della Fondazione Diritti Genetici), Ludger Fischer (responsabile Tavolo Agroalimentare UEAPME), Pier Virgilio Dastoli (direttore della Rappresentanza in l'Italia della Commissione Europea), Guido Tampieri (sottesegretario alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali), Ivan Malavasi (presidente Confederazione Nazionale Artigianato), Loris molin pradel.

Tra gli argomenti discussi: Agroalimentare, Alimentazione, Alimenti, Ambiente, Artigianato, Cna, Commercio, Concorrenza, Confartigianato, Contraffazione, Economia, Impresa, Italia, Mercato, Ogm, Produzione, Sviluppo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 14 minuti.

leggi tutto

riduci