11 FEB 2014

Collegamento con Matteo Angioli sul convegno "Per lo Stato di Diritto e i Diritti Umani contro la Ragion di Stato", in programma a Bruxelles per il 18 - 19 febbraio 2014

COLLEGAMENTO | di Aurelio Aversa - Radio - 00:00 Durata: 3 min 29 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Convegno organizzato dal Partito Radicale Trasnazionale con "Non C’è Pace Senza Giustizia" e dal deputato europeo Niccolò Rinaldi.

Registrazione audio di "Collegamento con Matteo Angioli sul convegno "Per lo Stato di Diritto e i Diritti Umani contro la Ragion di Stato", in programma a Bruxelles per il 18 - 19 febbraio 2014", registrato martedì 11 febbraio 2014 alle 00:00.

Sono intervenuti: Matteo Angioli (membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi:
Belgio, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale Nonviolento, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Matteo Angioli

    membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito (Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito)

    0:00 Durata: 3 min 29 sec