19 MAG 2015
stampa

Conferenza stampa sulla proposta di legge per rendere possibile il trattamento sanitario obbligatorio nella cura dei gravi disturbi del comportamento alimentare

Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla proposta di legge per rendere possibile il trattamento sanitario obbligatorio nella cura dei gravi disturbi del comportamento alimentare" che si è tenuta a Roma martedì 19 maggio 2015 alle 14:30.

Con Sara Moretto (deputata, Partito Democratico), Pierandrea Salvo (direttore Usl X Veneto, esperto di disturbi alimentari), Giusi Poletti (coordinatrice nazionale dei familiari e pazienti con disturbi alimentari), Pierandrea Salvo, Armando Cotugno (responsabile UOSD Disturbi del Comportamento Alimentare, ASL RME).

La
conferenza stampa è stata organizzata da Centro per la cura e la riabilitazione dei disturbi del comportamento alimentare di Portogruaro e Coordinamento nazionale per i disturbi alimentari e Gruppo parlamentare del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alimentazione, Famiglia, Malattia, Minori, Proposta Di Legge, Psicologia, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Usl.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci